Il cestino in acciaio dolce è un Contenitore per rifiuti ecologico, realizzato in acciaio a basso tenore di carbonio come materiale principale. L'acciaio a basso tenore di carbonio è un acciaio relativamente economico e il suo costo di produzione è relativamente basso. Inoltre, a causa della grande scala di produzione e dell'elevata efficienza produttiva del cestino, il suo costo è relativamente basso.
Di seguito, analizzeremo il costo dei cassonetti in acciaio dolce da diversi aspetti.
1. Costo del materiale
Prima di tutto, il materiale principale della pattumiera in acciaio a basso tenore di carbonio è l'acciaio a basso tenore di carbonio e il costo della materia prima è relativamente basso. In Cina, il prezzo dell'acciaio a basso tenore di carbonio è solitamente di circa 3.000 yuan per tonnellata. I marchi delle materie prime, le specifiche e i canali di fornitura adottati dai diversi produttori influiranno sul costo. Inoltre, dovrebbe essere preso in considerazione anche il costo di altri materiali ausiliari come vernice spray, raccordi in plastica, giunti, ecc.
2. Costo del lavoro
Con lo sviluppo del settore, molte linee di produzione stanno diventando sempre più automatizzate, con sempre meno partecipazione dei lavoratori. Per il processo di produzione di bidoni della spazzatura in acciaio a basso tenore di carbonio, sono necessarie molte operazioni manuali, in particolare nella saldatura, molatura, spruzzatura e altri processi. Pertanto, i costi del lavoro occupano una certa proporzione.
Va notato che i costi del lavoro non sono solo influenzati da fattori come la regione e l'età, ma anche dal grado di automazione dell'assemblaggio. In generale, i produttori considereranno in modo completo in base alla scala del personale, al livello di formazione e all'efficienza del lavoro, in modo da ridurre il più possibile i costi di produzione.
3. Costi per attrezzature e impianti
Per produrre bidoni della spazzatura in acciaio a basso tenore di carbonio di alta qualità, è necessario investire continuamente in macchinari e attrezzature avanzati e strutture circostanti. Ad esempio, cesoie idrauliche, macchine da taglio laser, saldatrici a gas schermato, granigliatrici, ecc. Il costo di queste apparecchiature è generalmente molto elevato, ma una migliore manutenzione può prolungare la durata, migliorare l'efficienza produttiva, ridurre il tasso di deformazione e così SU.
Inoltre, per far fronte a un gran numero di esigenze produttive, i produttori devono anche gestire e mantenere attrezzature e strutture. Ciò include le spese su vari aspetti come logistica, magazzino, ufficio e personale, ed è anche la base di garanzia per la redditività a lungo termine dei produttori.
4. Altri costi
Altri costi includono varie spese inevitabili, come: gas, elettricità, spese di utilizzo dell'acqua, spese di gestione, tasse e così via. Insieme al costo delle spese di marketing e assistenza post-vendita, questi fattori incidono anche sul costo finale.
Riassumere
In generale, il costo di un bidone in acciaio dolce è determinato dai materiali, dalla manodopera, dalle attrezzature, dalle strutture e da altri fattori. Sebbene il costo di diversi produttori sia diverso, in generale è possibile padroneggiare alcuni standard di costo comuni dei produttori.
Il cestino in acciaio dolce è un Contenitore per rifiuti ecologico. Con il miglioramento della consapevolezza delle persone sulla protezione dell'ambiente, anche la sua domanda è in aumento. Mentre il mercato è follemente competitivo, i produttori dovrebbero sempre cogliere il rapporto di costo e soddisfare la domanda del mercato il più possibile.
Commento
(0)