1. Contenitore ordinario
Il Container di spedizione personalizzato ordinario, noto anche come container secco (container secco), viene utilizzato principalmente per spedire generi alimentari, solitamente utilizzato per spedire articoli di cancelleria, necessità quotidiane, medicine, tessuti, artigianato, prodotti chimici, Wujinjiaodian, macchinari elettronici, strumenti e parti di macchine, eccetera. . Questo tipo di container rappresenta il 70-80% del numero totale di container. Oltre a merci congelate, animali vivi e piante, i Contenitori per merci secche possono essere utilizzati per merci adatte al trasporto in container in termini di dimensioni e peso.
2. Contenitore refrigerato
I Container Spedizioni Personalizzati Refrigerati (reefer container) si dividono in due tipologie: esterni ed interni. La temperatura può essere regolata tra -60°C ~ +30°C. Il contenitore integrato può avviare il congelatore a piacimento durante il trasporto per mantenere il contenitore a una temperatura specificata; mentre la tipologia esterna dipende dal congelatore allestito su appositi veicoli portacontainer, navi, piazzali speciali e postazioni per la refrigerazione. Questo tipo di box è adatto al trasporto estivo di burro, cioccolato, pesce congelato, latte condensato, margarina e altri prodotti.
3. Aprire il contenitore superiore
open top container, noto anche come open top container, open top container (open top container), questo container non ha tetto, ma una tettoia in tela, telo plastico o telo plastificato sostenuto da una trave superiore ribaltabile, che può essere Usato La gru carica e scarica la merce dall'alto del cassone. La parte superiore del bauletto aperto può essere aperta o non c'è una superficie fissa. La parte superiore del bauletto aperto è coperta da un panno impermeabile durante la spedizione. I requisiti di tenuta stagna sono gli stessi di quelli del Contenitore asciutto. È adatto per il carico di merci pesanti come lastre di vetro, prodotti in acciaio e macchinari.
4. Telaio contenitore
Il container a telaio (flat rack container) è privo di tetto e sponde, ed è caratterizzato dal fatto di essere caricato e scaricato lateralmente al container. Con il carico in sovrappeso come oggetto principale della consegna, è anche conveniente per il carico di bestiame, nonché carichi nudi come l'acciaio che possono essere esentati dall'imballaggio esterno, ed è anche conveniente per il sollevamento di grandi, ultra larghi e ultra- alto carico.
Contenitore di spedizione personalizzato
5. Contenitore per bestiame
Contenitore per bestiame (contenitore per penne) Questo tipo di scatola è realizzato lateralmente in rete metallica, ben ventilata e comoda per l'alimentazione. Si tratta di un contenitore speciale appositamente realizzato per la spedizione di bovini, cavalli e altri animali vivi.
6. Contenitore cisterna
Il contenitore del serbatoio è anche chiamato contenitore per liquidi. Si tratta di un contenitore speciale realizzato per il trasporto di merci liquide come cibo, medicinali e prodotti chimici. La sua struttura consiste nel fissare un serbatoio liquido in un telaio metallico. Un serbatoio ISO è un recipiente a pressione in acciaio inossidabile montato all'interno di un telaio esterno fissato. Il serbatoio interno del serbatoio è principalmente realizzato in acciaio inossidabile 316. La maggior parte dei serbatoi è dotata di dispositivi di riscaldamento a vapore o elettrici, dispositivi di protezione del gas inerte, dispositivi di decompressione e altre attrezzature opzionali necessarie per il trasporto e la movimentazione dei fluidi.
7. Contenitore piattaforma
Il contenitore della piattaforma (container della piattaforma) ha la forma di un vagone ferroviario, che è un contenitore con una piastra inferiore portante alta e senza sovrastruttura. È adatto per caricare carichi super pesanti e super lunghi, con una lunghezza di oltre 6 metri, una larghezza di oltre 4 metri, un'altezza di circa 4,5 metri e un peso fino a 40 tonnellate. Inoltre, due container a piattaforma possono essere collegati per contenere 80 tonnellate di merci. È molto comodo utilizzare questo tipo di scatola per trasportare le auto.
8. Contenitore ventilato
Ci sono 4-6 fori di ventilazione sulla parete del contenitore ventilato e la parete interna è rivestita con uno strato di plastica, adatto per caricare merci che temono il calore e l'afa, come frutta e verdura fresca.
9. Contenitore coibentato
Il contenitore di spedizione personalizzato isolato ha uno strato di isolamento termico all'interno e la parte superiore della scatola ha un ingresso e un'uscita dell'aria che possono regolare l'angolazione. L'aria esterna e la direzione del vento possono essere utilizzate per regolare la temperatura all'interno della scatola. Quando è chiuso, non può essere influenzato dalla temperatura esterna per un certo periodo di tempo. Adatto per la spedizione di merci sensibili alla temperatura e all'umidità.
10. Contenitore alla rinfusa
I container di spedizione personalizzati alla rinfusa hanno generalmente da 2 a 3 piccoli portelli sulla parte superiore per il caricamento. Nella parte inferiore è presente un telaio di sollevamento che può essere sollevato fino a un angolo di inclinazione di 40° per lo scarico. Questo tipo di scatola è adatto per merci sfuse come grano e cemento. Se vuoi effettuare la quarantena delle piante, puoi anche vaporizzare e lavare nella cabina di fumigazione nella scatola.
11. Contenitore per il carico di polvere alla rinfusa
Il contenitore per il carico di polvere alla rinfusa (contenitore per materiale sfuso a flusso libero) è fondamentalmente lo stesso della scatola alla rinfusa, ma l'ugello e il tubo di aspirazione vengono utilizzati per il carico e lo scarico.
12. Contenitore pensile
Contenitore appeso (contenitore appendiabiti) i
Commento
(0)