(1) Conferma di beni pericolosi
Per qualsiasi merce pericolosa che entra o partono attraverso il terminal (ad eccezione della categoria 6 e 8 merci pericolose non refrigerate elencate nelle normative pericolose internazionali), il proprietario, la compagnia di spedizioni o il suo agente devono dichiarare in anticipo al porto e la nave può Portalo solo dopo aver ottenuto il consenso. La "Dichiarazione per la sicurezza delle navi che trasportano Contenitori pericolosi" deve essere elaborata e la nave può essere caricata e scaricata solo dopo l'approvazione.
(2) consegne di contenitori per pericolosi merci
Prima di scaricare un Contenitore pericoloso per le merci, il personale Terminal Tally controlla attentamente il corpo della scatola, il sigillo di piombo e i segni pericolosi delle merci corrispondenti alla merce nella casella e controlla attentamente il numero della casella. Se viene rilevata discrepanza o anomalia, la nave viene notificata e registrata.
Quando il contenitore per pericolosi merci pericolose entra nel terminal, il corriere deve contenere il "certificato di imballaggio pericolosi per il caricamento del contenitore" firmato dal sovrintendente di Hong Kong. Il personale del ponte di ispezione controlla attentamente la casella, il sigillo di piombo e i segni di merci pericolose corrispondenti alla merce nella casella e si rifiutano di accettarlo se non corrisponde.
(3) Caricamento e scarico di contenitori per pericolosi merci
I regolamenti e le condizioni di ciascuna porta sono diversi. Ad esempio, alcuni porti devono utilizzare il ritiro diretto per la nave veicolo, il veicolo navale per contenitori contenenti merci pericolose di classe 1, 2, 7 e congelati elencati nelle norme internazionali pericolose. Il metodo di caricamento diretto deve essere adottato il più possibile per i contenitori contenenti 3, 4.2, 4.3, 5.1 e 5.2 elencati nelle "regolamenti pericolosi internazionali".
Prima dello scarico di contenitori per pericolosi merci, devono essere disposte e attuate misure precauzionali per un funzionamento sicuro e misure di pronto soccorso.
(4) stoccaggio di contenitori per pericolosi merci
Il contenitore pericoloso per il contenitore di merci è generalmente consentito solo di impilare due strati in base alla differenza di beni pericolosi e, in base ai requisiti di isolamento delle "regolamenti pericolosi internazionali", i beni pericolosi di diverse nature sono effettivamente isolati.
I contenitori per le merci pericolose sono impilate nell'area del contenitore pericolose pericolose dedicate e dovrebbero essere forniti barriere di isolamento e dispositivi di spruzzatura per spruzzare e raffreddare alcuni contenitori di merci pericolose spruzzabili in stagioni ad alta temperatura.
24 Come vengono classificati i contenitori delle attrezzature?
Il lavoro è un contenitore speciale del tipo superiore aperto, che è un contenitore aperto senza parte superiore o superiore. Le gru sono necessarie per il caricamento e lo scarico di merci dalla parte superiore del contenitore. I contenitori con apparecchiature meccaniche come vetro, prodotti in acciaio, compensato, attrezzature meccaniche, ecc. Possono essere utilizzati per l'introduzione di vari tipi di contenitori per pesi fissi e contenitori strutturali ed è difficile caricare e scaricare merci.
Il contenitore speciale strutturale è un contenitore senza muro, muro e muro di fine staccabile. Finché si possono montare il fondo della scatola e i quattro angoli del contenitore. Questo contenitore non è destinato al caricamento o alla coltivazione di contenitori.
Merce in sovrappeso e voluminose, macchinari pesanti, acciaio, tubi in acciaio, nessuna attrezzatura, può produrre beni pesanti di carico concentrato, le dimensioni delle merci, le merci non hanno paura del vento e della pioggia, devono essere caricati dalla parte superiore della scatola o la merce e deve essere fissato nella merce.
La maggior parte dei contenitori sono contenitori in polvere sfusa come soia, riso, malto, farina, mangime e cemento, resina, borace e materie prime chimiche. Alcuni prodotti richiedono fitosanitario, come alimenti importati, e altri richiedono fumigati altrove che a Hong Kong. Il porto per la fumigazione della medicina tradizionale cinese può essere impostato nel contenitore sfuso e può anche essere esportato dal gas di fumigazione. Durante il processo di fumigazione, il contenitore può essere completamente sigillato.
Questo è un contenitore per merci liquide come alcol, petrolio, sostanze chimiche e merci pericolose. Tali contenitori hanno strutture e attrezzature speciali adatte per il trasporto di queste merci. Durante il caricamento, le merci vengono importate dalla porta di caricamento sul tetto. Durante lo scarico, la merce viene scaricata dal foro di scarico inferiore o aspirata dalla porta di caricamento.
Commento
(0)