In base ai diversi materiali dei bidoni in acciaio dolce, i bidoni della spazzatura in acciaio sono generalmente suddivisi in bidoni in acciaio dolce, bidoni della spazzatura in acciaio a basso tenore di carbonio e bidoni della spazzatura verniciati. A causa delle prestazioni in termini di costi, della sicurezza, della durata pratica e di altri motivi, molte aziende e unità aziendali utilizzano bidoni della spazzatura in acciaio. La produzione di bidoni della spazzatura in acciaio adotta la tecnologia a spruzzo elettrostatico, che viene confezionata e messa in deposito dopo una rigorosa essiccazione a spruzzo elettrostatica, e le prestazioni sono molto buone. L'acciaio laminato a freddo di alta qualità come materia prima garantisce anche la massima praticità e durata della pattumiera in acciaio. Rispetto al tipo di piastra, legno, ecc. sono più economici ed economici.
Prima di tutto, quando si sceglie una pattumiera in acciaio, prestare attenzione ai seguenti marchi e la qualità deve essere garantita. Quando acquisti bidoni della spazzatura in acciaio, devi scegliere prodotti di grandi produttori con forza e marchi. Non si tratta di inseguire marchi famosi, ma di scegliere prodotti con reputazione, servizio di alta qualità e prodotti di alta qualità.
Al momento dell'acquisto, puoi anche utilizzare prima il metodo di tocco e toccare la superficie dell'armadio con le dita per sentirlo. Ci sarà un'eco e diversi spessori avranno sensazioni diverse. I bidoni della spazzatura in acciaio di alta qualità prodotti da produttori regolari utilizzeranno lastre più spesse, ovvero lastre di acciaio laminate a freddo con uno spessore superiore a 0,7 mm, e abbandoneranno risolutamente lastre sottili e lastre inferiori. Perché questa è una garanzia importante per la spazzatura in acciaio non può cambiare nella fase successiva e avere una lunga durata. Ad esempio, per i prodotti di Zhongxing, marchio leader di mobili in acciaio in Cina, le lastre selezionate hanno raggiunto anche lo spessore 8. Distinguere dallo spessore, dal materiale, dall'origine, ecc. della lamiera d'acciaio è giudicare quanta capacità di carico ha il bidone della spazzatura d'acciaio.
Prestare attenzione agli accessori della pattumiera in acciaio, alla qualità degli accessori, alle serrature, ecc. La tecnologia del prodotto di alta qualità è di gran lunga superiore ai prodotti ordinari e i dettagli sono gestiti sul posto. Il materiale della canna interna della pattumiera in acciaio è molto importante e il materiale zincato è un punto importante, che può garantire la sicurezza dello stoccaggio dei rifiuti e non inquinare l'ambiente.
Quando si ispeziona un bidone in acciaio dolce, capire prima la qualità dell'aspetto, principalmente per vedere se la superficie della pattumiera in acciaio è liscia, luminosa e se ci sono difetti di qualità come bolle e rughe; Punti di corrosione, giunti morti, punti danneggiati, ecc.
Formatura e saldatura: questo elemento è correlato al corpo della botte e allo spazio tra il legno plastico e il legno. Se è troppo grande, la funzione sarà indebolita.
Trattamento antiruggine: se questo processo non viene gestito correttamente, influirà sull'aspetto della pattumiera in acciaio e ridurrà la durata della pattumiera in acciaio. I normali produttori di bidoni della spazzatura in acciaio utilizzano principalmente la spruzzatura elettrostatica in polvere e passano attraverso molteplici processi come la fosfatazione e il decapaggio per garantire le prestazioni antiruggine del prodotto.
Pezzi di ricambio ausiliari: la gestione dei pezzi di ricambio deve garantire prestazioni affidabili per far fronte all'ambiente di utilizzo in continua evoluzione.
Commento
(0)