Il Contenitore abitativo è diverso dalla tradizionale residenza industriale. Le parti della residenza del contenitore abitativo non dovrebbero essere troppo grandi. La lavorazione, il trasporto e il sollevamento delle parti possono essere semplici e delicati. La sua unità standardizzata può anche essere modificata da grande a piccola, da unità spaziale a struttura a travi, colonne e piastre. La flessibilità della combinazione è aumentata, l'arbitrarietà dell'invenzione dello spazio è ampliata e anche la capacità di far fronte al cambiamento del mercato di residenza delle merci è aumentata.
La residenza del contenitore abitativo con una struttura spaziale ampia porta la capacità di separazione e cambiamento dello spazio. A causa della leggerezza e della rimovibilità della parete divisoria, le dimensioni dello spazio abitativo possono essere organizzate in modo flessibile e lo spazio per l'invenzione della combinazione di spazi non è vincolato, il che può soddisfare notevolmente l'elevata domanda di funzioni e attrezzature del contenitore della casa residenti.
Le strutture della conduttura della residenza dei Container abitativi sono un collegamento importante nel progresso della funzione abitativa. L'ampio spazio della residenza del container abitativo non è ostruito, il che fornisce condizioni convenienti per la pianificazione del gasdotto e la plasticità spaziale propone requisiti rigorosi per l'arbitrarietà della pianificazione del gasdotto. Nelle residenze commerciali, la conduttura è spesso divisa in due parti: conduttura a pressione comune e conduttura orizzontale domestica. Il metodo di selezione del pozzo tubolare verticale e dello strato di conduttura orizzontale può soddisfare le esigenze delle moderne residenze di container abitativi.
La varietà e la maggior parte dei componenti dell'alloggiamento del contenitore dell'alloggiamento determinano il dispositivo integrato e la produzione e la produzione in fabbrica. È necessario seguire rigorosamente le linee guida standardizzate. Pertanto, è necessario selezionare il criterio e il metodo di "armonia modulare" prevalente nel mondo. La sua missione è principalmente quella di formulare le dimensioni standard di produzione di varie parti dell'alloggiamento del contenitore dell'alloggiamento, in modo che possano essere installate con precisione nella posizione designata e le parti prodotte da diverse società possano essere scambiate; In secondo luogo, il principio dell'armonia modulare può guidare architetti e ingegneri a garantire che i componenti e le apparecchiature selezionati siano installati in modo ragionevole nei propri progetti abitativi pianificati e non ostacolino l'inventiva degli ingegneri. L'uso di componenti modulari può soddisfare continuamente le esigenze dei residenti container di varie case per migliorare la loro qualità abitativa.
Commento
(0)