Installazione di lampade fluorescenti: Nella stanza House Container della stessa casa, le singole lampade sono centrate e più lampade sono installate in linea retta, con una deviazione entro 50 mm; per lampade fluorescenti con catene, le catene e i tubi della lampada sono perpendicolari tra loro e le catene sono parallele tra loro. Installazione di altre lampade: in base alle dimensioni complessive e alla posizione di installazione delle lampade, le lampade devono essere fissate in modo affidabile e le estremità del filo devono essere strettamente avvolte attorno al soffitto senza essere esposte.
La parte esterna del cavo è interrata direttamente ed è protetta durante il passaggio da tubi di acciaio saldati. Per tubazioni protettive posate in luoghi polverosi e umidi, gli ugelli e le giunzioni dei tubi devono essere sigillati. I cavi devono essere posati lungo le linee vicino a Z con la minima flessione possibile. Quando la tubazione protettiva supera una certa lunghezza, è necessario aggiungere una scatola di giunzione e la sua posizione dovrebbe essere comoda per l'infilatura. L'imboccatura della scatola dovrebbe essere ordinata e coerente con il diametro del tubo, e nessun foro lungo dovrebbe essere aperto per ogni tubo.
Dopo che tutti gli apparecchi elettrici sono stati installati, la resistenza di isolamento deve essere testata mediante scuotimento. Durante il test di scuotimento, tutti gli interruttori, gli interruttori, gli strumenti, le apparecchiature e gli interruttori di alimentazione sulla linea devono essere scollegati. Dopo aver verificato che il test di scuotimento è corretto, è necessario eseguire il test di trasmissione della potenza.
Le posizioni di installazione delle scatole di distribuzione e delle scatole di controllo devono essere predisposte in base alle esigenze di utilizzo. Prima dell'installazione, assicurarsi che le parti della scatola e dell'armadio siano complete, che l'apertura del corpo della scatola sia appropriata e che il taglio sia netto. Il coperchio della scatola elettrica nascosta dovrebbe essere vicino al muro. La scatola sospesa dovrebbe essere verticale e l'elevazione dovrebbe essere precisa. Collegato con il bus neutro, non vi è alcun fenomeno di giunzione. Dopo la verniciatura, l'interno e l'esterno della scatola I sono puliti, il coperchio della scatola e l'interruttore sono flessibili, il numero del circuito è chiaro, il cablaggio è ordinato e la linea PE è chiaramente installata saldamente. L'installazione dell'armadio di distribuzione dell'alimentazione deve essere prima posizionata nella posizione corretta e fissata in base alla posizione contrassegnata.
Adottare il modulo di messa a terra completo TN-S e installare uno speciale cavo di messa a terra PE. Requisiti del materiale da costruzione: tutti i componenti metallici del sistema di messa a terra della protezione contro i fulmini devono essere zincati e lo strato di zinco deve essere uniforme senza corrosione e desquamazione dello strato di zinco. I materiali utilizzati nel progetto devono avere certificati di qualificazione ed essere utilizzati dopo essere stati ispezionati da supervisori e tecnici in loco.
Commento
(0)