Il Contenitore in materiale d'acciaio ha varie forme strutturali, un uso conveniente e flessibile e una forte capacità portante. I cassonetti possono solitamente essere impilati tra loro, oppure possono scorrere nell'area con un carrello elevatore, oppure possono essere installate delle ruote orientabili sul fondo, oppure possono essere sollevati, spostati e calati con una gru aerea.
Il fondo del cestino in acciaio adotta una struttura rigida del tipo a telaio, saldata dal pannello in acciaio e dalla gamba in acciaio.
Le quattro piastre laterali superiori del materiale in acciaio tipo Bin Bin sono saldate con piastre ondulate o piastre piatte di alta qualità.
La parte superiore della rete Bin è saldata con filo di acciaio trafilato a freddo di alta qualità e profili di alta qualità che sono gli stessi della gabbia di stoccaggio.
Il telaio del cestino in acciaio è solitamente realizzato in tubo rettangolare e tubo quadrato saldando il telaio. La colonna è generalmente realizzata in tubo quadrato o acciaio ad angolo. La parte superiore della colonna è spesso saldata con alette per l'impilamento o il sollevamento.
La tecnologia di trattamento della granigliatura è adottata per il trattamento superficiale del materiale Bin, che può rimuovere meglio ruggine e olio, eliminare il problema dell'inquinamento delle acque reflue causato dal decapaggio acido e dalla fosfatazione in passato e soddisfare meglio i requisiti ambientali, il che è vantaggioso per il uscita del materiale d'acciaio Bin. Nella fase successiva, viene utilizzata la tecnologia di spruzzatura e cottura ad alta temperatura a 180 ° per rendere il prodotto pulito, bello e resistente. La dimensione del contenitore del materiale può essere realizzata in base alle effettive esigenze dei prodotti del cliente. Al momento dell'acquisto del Cestino materiale è necessario considerare l'ingombro esterno dei prodotti da collocare. La grande capacità portante progettata dovrebbe soddisfare i requisiti di utilizzo, essere utilizzata per lo stoccaggio o il ribaltamento ed essere impilata o meno. In generale, il Produttore di contenitori in acciaio progetterà i disegni in base alle effettive esigenze degli utenti.
Caratteristiche del cestino in acciaio:
(1) Il cestino del materiale presenta i vantaggi di un bell'aspetto, durata, forte capacità portante e assenza di manutenzione;
(2). Il cestino è facile da riporre e non occupa lo spazio fisso del magazzino. Il contenitore rigido è generalmente saldato con un dispositivo di impilamento e può essere impilato in modo sicuro a quattro strati; Allo stesso tempo, anche il cestino pieghevole può essere piegato. È più ragionevole ripiegare per il trasporto o lo stoccaggio quando non in uso;
(3) . La superficie del materiale Bin è zincata o spruzzata elettrostaticamente, facile da pulire e non facile da inquinare;
(4) Il materiale Bin è applicabile a vari settori e occasioni, con una vasta gamma di applicazioni.
Commento
(0)