I bidoni della spazzatura in acciaio dolce sono oggetti che vediamo spesso e la loro funzione principale è quella di immagazzinare immondizia e rifiuti. Il materiale in acciaio a basso tenore di carbonio ha le caratteristiche di buona tenacità e alta resistenza agli urti. Poiché è un materiale comune, ha una vasta gamma di applicazioni. La saldatura è uno dei processi essenziali nella produzione di bidoni in acciaio dolce, quindi oggi introdurremo i metodi di saldatura comunemente usati per i bidoni in acciaio dolce.
1. Saldatura ad arco
La saldatura ad arco, chiamata anche saldatura ad arco manuale, consiste nel riscaldare l'elettrodo e l'acciaio nella bocca del giunto di due parti di ferro continue del bidone della spazzatura in acciaio a basso tenore di carbonio e utilizzare la combinazione di fusione dell'acciaio riscaldato e raffreddamento del pool fuso liquido per realizzare la saldatura di parti in acciaio e ferro. Il metodo di saldatura della connessione.
Il metodo di saldatura ad arco è facile da usare ed è ampiamente utilizzato nei prodotti di lavorazione dell'acciaio di lastre di acciaio a basso tenore di carbonio. Ad esempio, i bidoni della spazzatura in acciaio inossidabile a basso tenore di carbonio, i normali bidoni della spazzatura a basso tenore di carbonio e l'interno delle caldaie in acciaio a basso tenore di carbonio possono essere tutti lavorati mediante saldatura ad arco.
2. Saldatura ossiacetilenica
La saldatura ossiacetilenica è un metodo che utilizza una fiamma per riscaldare i giunti dei Contenitori in acciaio dolce e quindi pressurizza i giunti per creare un metodo di saldatura ideale. Questo metodo funziona meglio quando si saldano prodotti più sottili di lamiera di acciaio a basso tenore di carbonio. L'officina di saldatura ossiacetilenica richiede il coordinamento della resistenza alle alte temperature dei materiali degli utensili e della resistenza alla trazione delle connessioni in acciaio.
3. Saldatura TIG
La saldatura TIG è un processo di saldatura relativamente nuovo, ampiamente utilizzato nel processo di fabbricazione di vari prodotti di lastre di acciaio a basso tenore di carbonio, come bidoni in acciaio dolce, prodotti in acciaio inossidabile a basso tenore di carbonio e così via. Il metodo di saldatura TIG genera il riscaldamento della scintilla attraverso l'asta di tungsteno e crea un metodo di saldatura che soddisfa le esigenze del giunto. Questo metodo è più adatto per la saldatura di prodotti in acciaio al carbonio più spessi.
4. Saldatura MIG/MAG
La saldatura MIG/MAG utilizza fusibili a nucleo di ferro continuo per riscaldare continuamente i giunti dei bidoni della spazzatura in acciaio a basso tenore di carbonio, in modo che le piastre di acciaio vengano collegate lentamente in un'atmosfera di fusione per creare un metodo di saldatura ben aderente. lontano. In prodotti complessi di materiali diversi come l'acciaio a basso tenore di carbonio e le leghe di alluminio, i metodi di saldatura MIG/MAG spesso sono più stabili ed efficienti.
In generale, ci sono molti processi di produzione per i bidoni della spazzatura in acciaio a basso tenore di carbonio, ma il metodo di saldatura è considerato uno dei metodi di lavorazione comuni per i prodotti dei bidoni della spazzatura in acciaio a basso tenore di carbonio. Pertanto, se si tratta di un prodotto lavorato di alta qualità è spesso inseparabile dal metodo di saldatura. Spero che la guida possa aiutarti a comprendere la tecnologia di elaborazione dei prodotti Mild Steel Bin e spero che anche più amici possano parteciparvi.
Commento
(0)